summaryrefslogtreecommitdiff
path: root/Master/texmf-dist/source/support/arara/src/main/resources/com/github/cereda/arara/localization/messages_it.properties
blob: 70afb93ec6aea152a376be01ae701647929cc2f8 (plain)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
101
102
103
104
105
106
107
108
109
110
111
112
113
114
115
116
117
118
119
120
121
122
123
124
125
126
127
128
129
130
131
132
133
134
135
136
137
138
139
140
141
142
143
144
145
146
147
148
149
# Arara, the cool TeX automation tool
# Copyright (c) 2012 -- 2018, Paulo Roberto Massa Cereda 
# All rights reserved.
#
# Redistribution and  use in source  and binary forms, with  or without
# modification, are  permitted provided  that the  following conditions
# are met:
#
# 1. Redistributions  of source  code must  retain the  above copyright
# notice, this list of conditions and the following disclaimer.
#
# 2. Redistributions in binary form  must reproduce the above copyright
# notice, this list  of conditions and the following  disclaimer in the
# documentation and/or other materials provided with the distribution.
#
# 3. Neither  the name  of the  project's author nor  the names  of its
# contributors may be used to  endorse or promote products derived from
# this software without specific prior written permission.
#
# THIS SOFTWARE IS  PROVIDED BY THE COPYRIGHT  HOLDERS AND CONTRIBUTORS
# "AS IS"  AND ANY  EXPRESS OR IMPLIED  WARRANTIES, INCLUDING,  BUT NOT
# LIMITED  TO, THE  IMPLIED WARRANTIES  OF MERCHANTABILITY  AND FITNESS
# FOR  A PARTICULAR  PURPOSE  ARE  DISCLAIMED. IN  NO  EVENT SHALL  THE
# COPYRIGHT HOLDER OR CONTRIBUTORS BE  LIABLE FOR ANY DIRECT, INDIRECT,
# INCIDENTAL, SPECIAL, EXEMPLARY,  OR CONSEQUENTIAL DAMAGES (INCLUDING,
# BUT  NOT LIMITED  TO, PROCUREMENT  OF SUBSTITUTE  GOODS OR  SERVICES;
# LOSS  OF USE,  DATA, OR  PROFITS; OR  BUSINESS INTERRUPTION)  HOWEVER
# CAUSED AND  ON ANY THEORY  OF LIABILITY, WHETHER IN  CONTRACT, STRICT
# LIABILITY, OR TORT (INCLUDING NEGLIGENCE OR OTHERWISE) ARISING IN ANY
# WAY  OUT  OF  THE USE  OF  THIS  SOFTWARE,  EVEN  IF ADVISED  OF  THE
# POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE.
#
# ---------------------------------------------------------------------
# Language: Italian
# Translators: Enrico Gregorio
# ---------------------------------------------------------------------

ERROR_BASENAME_NOT_A_FILE=Il metodo ''basename'' richiede un file, non una directory. ''{0}'' non sembra proprio essere un file. Se devi eseguire un compito su una directory, puoi adoperare uno dei metodi delle API Java.
ERROR_CALCULATEHASH_IO_EXCEPTION=Per qualche motivo, non ho potuto calcolare un hash. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato durante l'operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_CHECKBOOLEAN_NOT_VALID_BOOLEAN=Sembra che ''{0}'' non sia un valore booleano valido. Penso che sia facile correggerlo. Assicurati di adoperare una stringa valida che rappresenti un valore booleano (yes e no, true e false, 1 e 0, oppure on e off).
ERROR_CHECKOS_INVALID_OPERATING_SYSTEM=Non sono riuscito a distinguere il tuo sistema operativo. Il valore dichiarato ''{0}'' non compare nella mia lista di sistemi operativi (potrei sbagliarmi, però). Per favore, correggi il valore e riprova.
ERROR_CHECKREGEX_IO_EXCEPTION=Non sono riuscito a leggere il contenuto del file ''{0}'' e ho ricevuto in errore di I/O. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato durante l''operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_CONFIGURATION_FILETYPE_MISSING_EXTENSION=Uno degli oggetti nella lista di 'filetypes' nel file di configurazione è senza 'estensione'. Mi dispiace, non posso gestire un nuovo 'filetype' se l'estensione non è specificata. Dovrebbe essere facile correggerlo: aggiungi l'estensione e riprova.
ERROR_CONFIGURATION_GENERIC_ERROR=Non sono riuscito a leggere il file di configurazione, è successo qualcosa che non va. Questa parte è un po' complicata, perché riguarda aspetti del formato interno di serializzazione dei dati. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_CONFIGURATION_INVALID_YAML=Non sono riuscito a leggere il file di configurazione, è successo qualcosa che non va. Sembra che il file YAML fornito non sia valido. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_CONFIGURATION_LOOPS_INVALID_RANGE=Il valore definito nella chiave 'loops' del file di configurazione per stabilire il massimo numero di cicli ha un intervallo non valido. Assicurati che sia un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_DISCOVERFILE_FILE_NOT_FOUND=Non sono riuscito a trovare il file ''{0}'' {1}. Assicurati che il file esista e abbia un''estensione valida.
ERROR_EVALUATE_COMPILATION_FAILED=Per qualche ragione, non sono riuscito a compilare l'espressione del condizionale fornito. Questa parte è un po' complicata, perché riguarda aspetti del linguaggio interno per le espressioni. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_EVALUATE_NOT_BOOLEAN_VALUE=La valutazione del condizionale si aspettava un valore booleano come risultato. Dovrebbe essere facile correggerlo. Assicurati che la valutazione del condizionale fornisca alla fine un valore booleano.
ERROR_EXTRACTOR_IO_ERROR=C'è stato un errore di I/O mentre provavo a estrarre le direttive. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato prima o durante l'operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_FILETYPE_NOT_A_FILE=Il metodo ''filetype'' richiede un file, non una directory. ''{0}'' non sembra proprio essere un file. Se devi eseguire un compito su una directory, puoi adoperare uno dei metodi delle API Java.
ERROR_FILETYPE_UNKNOWN_EXTENSION=Non riconosco ''{0}'' come un''estensione standard. Se vuoi definire un nuovo tipo di file, assicurati di fornire l''estensione e lo schema. Queste sono le estensioni standard: {1}
ERROR_GETAPPLICATIONPATH_ENCODING_EXCEPTION=C'è stato un problema di codifica mentre tentavo di ottenere il percorso dell'applicazione. Non c'è molto che possa fare al riguardo.
ERROR_GETCANONICALFILE_IO_EXCEPTION=Non sono riuscito ad accedere al file canonico per via di un errore di I/O. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato prima o durante l'operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_GETCANONICALPATH_IO_EXCEPTION=Non sono riuscito a ottenere il percorso canonico per via di un errore di I/O. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato prima o durante l'operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_GETPARENTCANONICALPATH_IO_EXCEPTION=Non sono riuscito a ottenere il percorso canonico progenitore per via di un errore di I/O. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato prima o durante l'operazione di hashing. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file.
ERROR_INTERPRETER_ARGUMENT_IS_REQUIRED=Sembra che ''{0}'' sia contrassegnato come obbligatorio nella regola, ma non l''ho trovato nei parametri della direttiva. Assicurati di aggiungerlo come parametro nella direttiva e riprova.
ERROR_INTERPRETER_COMMAND_RUNTIME_ERROR=Non ho potuto valutare uno dei comandi forniti. Questa parte è un po' complicata perché coinvolge aspetti del linguaggio per le espressioni sottostante. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_INTERPRETER_DEFAULT_VALUE_RUNTIME_ERROR=Non ho potuto valutare il valore di default dell'espressione in uno degli argomenti. Questa parte è un po' complicata perché coinvolge aspetti del linguaggio per le espressioni sottostante. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_INTERPRETER_EXIT_RUNTIME_ERROR=Non sono riuscito a valutare lo stato di uscita di uno dei comandi forniti. Questa parte è un po' complicata perché coinvolge aspetti del linguaggio per le espressioni sottostante. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_INTERPRETER_FLAG_RUNTIME_EXCEPTION=Non ho potuto valutare la flag di uno degli argomenti. Questa parte è un po' complicata perché coinvolge aspetti del linguaggio per le espressioni sottostante. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_INTERPRETER_NULL_COMMAND=Sono spiacente, ma a quanto pare il risultato di uno dei comandi forniti è un valore nullo. Assicurati che il comando sia valido e riprova.
ERROR_INTERPRETER_RULE_NOT_FOUND=Non sono riuscito a trovare una regola chiamata ''{0}'' nei percorsi per le regole impostati. Forse una parola scritta sbagliata? Stavo cercando un file con il nome ''{0}.yaml'' nei seguenti percorsi in ordine di priorità: {1}
ERROR_INTERPRETER_UNKNOWN_KEYS=Ho trovato queste chiavi sconosciute nella direttiva: {0}. Dovrebbbe essere facile correggere, toglile dalla mappa.
ERROR_INTERPRETER_WRONG_EXIT_CLOSURE_RETURN=L'espressione di 'uscita' deve essere sempre un valore booleano (anche se non c'è alcun calcolo nella parte di chiusura). Dovrebbe essere facile correggere: assicurati che l'asserzione del 'type return' sia giusta e riprova.
ERROR_LANGUAGE_INVALID_CODE=La lingua richiesta non è valida. Al momento, so parlare le seguenti lingue: {0}
ERROR_LOAD_COULD_NOT_LOAD_XML=Non ho potuto caricare il database XML di nome ''{0}''. Purtroppo non ho idea del perché sia andata male. Forse il file è stato spostato o cancellato prima o durante l''operazione di lettura. O forse non ho i permessi necessari per leggere il file. Già che ci siamo, assicurati che il file XML sia ben formato.
ERROR_PARSER_INVALID_PREAMBLE=Mi dispiace, ma non è stato possibile trovare il preambolo ''{0}''. Assicurati che questa chiave esista nel file di configurazione.
ERROR_PARSER_LOOPS_INVALID_RANGE=Il valore definito nella linea di comando per il massimo numero di cicli ha un intervallo non valido. Assicurati di adoperare un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_PARSER_LOOPS_NAN=Il numero massimo di cicli deve essere specificato come un intero. È facile correggerlo: assicurati di adoperare un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_PARSER_TIMEOUT_INVALID_RANGE=Il valore definito nella linea di comando per il timeout in esecuzione non è nell'intervallo valido. Assicurati di adoperare un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_PARSER_TIMEOUT_NAN=Il valore dell'opzione per il timeout in esecuzione deve essere un numero. Assicurati di adoperare un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_PARSERULE_GENERIC_ERROR=Non ho potuto analizzare la regola, qualcosa è andato storto. Questa parte è un po' complicata, perché riguarda aspetti del formato interno di serializzazione dei dati. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_PARSERULE_INVALID_YAML=Non ho potuto analizzare la regola, qualcosa è andato storto. Sembra che il file YAML fornito non sia valido. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_REPLICATELIST_MISSING_FORMAT_ARGUMENTS_EXCEPTION=Non sono riuscito a replicare la lista perché manca un argomento per il formato. Penso che si tratti di un numero sbagliato di parametri. Assicurati che il numero di parametri sia corretto e riprova.
ERROR_RULE_IDENTIFIER_AND_PATH=Ho trovato un errore nella regola ''{0}'' alla posizione ''{1}''.
ERROR_RUN_GENERIC_EXCEPTION=Non ho potuto lanciare il comando di sistema richiesto, qualcosa è andato storto. Questa parte è un po' complicata, perché riguarda aspetti del linguaggio interno per le espressioni. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_RUN_INTERRUPTED_EXCEPTION=L'esecuzione del comando di sistema richiesto si è interrotta inaspettatamente. Forse un'interruzione esterna ha forzato il comando a terminare.
ERROR_RUN_INVALID_EXIT_VALUE_EXCEPTION=Il comando di sistema richiesto ha restituito un valore di uscita non valido.
ERROR_RUN_IO_EXCEPTION=L'esecuzione del comando di sistema è fallita per via di un errore di I/O. Sei sicuro che il programma esista nei tuoi percorsi? Meglio controllare se il programma è davvero disponibile.
ERROR_RUN_TIMEOUT_EXCEPTION=L'esecuzione del comando di sistema ha raggiunto il valore di timeout impostato ed è stata interrotta. Se il tempo è troppo breve, assicurati di impostarne uno più lungo.
ERROR_RUN_TIMEOUT_INVALID_RANGE=Il valore di timeout probabilmente manca (sebbene il timeout sia abilitato). È facile correggerlo: assicurati di adoperare un valore 'lungo' e positivo.
ERROR_SAVE_COULD_NOT_SAVE_XML=Non ho potuto salvare il database XML con il nome ''{0}''. Purtroppo non ho idea del perché sia successo. Forse non ho i permessi appropriati per scrivere il file XML sul disco.
ERROR_SESSION_OBTAIN_UNKNOWN_KEY=Il metodo ''obtain'' ha trovato una chiave sconosciuta ''{0}'' nell''ambito della sessione. Non posso ottenere qualcosa che non ho da nessuna parte. Specifica una chiave valida e riprova.
ERROR_SESSION_REMOVE_UNKNOWN_KEY=Il metodo ''remove'' ha trovato una chiave sconosciuta ''{0}'' nell''ambito della sessione. Non posso ottenere qualcosa che non ho da nessuna parte. Specifica una chiave valida e riprova.
ERROR_TRIGGER_ACTION_NOT_FOUND=Non ho trovato l''azione ''trigger'' ''{0}''. Da'' un''occhiata alla lista dei ''trigger'' disponibili e riprova.
ERROR_TRIGGER_CALL_EXCEPTION=Non ho potuto eseguire l''azione ''trigger'' ''{0}''. Qualcosa è andata proprio storta.
ERROR_VALIDATE_EMPTY_FILES_LIST=Ho letto la direttiva {0}, ma la lista ''files'' fornita è vuota. Puoi correggerlo facilmente assicurandoti che la lista abbia almeno un elemento, poi riprova.
ERROR_VALIDATE_FILE_IS_RESERVED=Ho letto la direttiva {0} dove è stata usata la chiave ''file''. Questa chiave è riservata e non puoi usarla. Non preoccuparti, lo metti facilmente a posto dando un altro nome.
ERROR_VALIDATE_FILES_IS_NOT_A_LIST=Ho letto la direttiva {0} e ho scoperto che ''files'' richiede una lista. Assicurati di correggere il tipo a una lista appropriata e riprova.
ERROR_VALIDATE_INVALID_DIRECTIVE_FORMAT=Ho visto nel file fornito la direttiva {0} che non è valida. Assicurati di correggere la direttiva e riprova.
ERROR_VALIDATE_NO_DIRECTIVES_FOUND=Sembra che nel file fornito non ci siano direttive. Assicurati che ce ne sia almeno una e riprova.
ERROR_VALIDATE_ORPHAN_LINEBREAK=Sembra che ci sia un fine riga che lascia orfana una direttiva alla riga {0}. Non posso andare avanti. Correggi la direttiva e riprova.
ERROR_VALIDATE_REFERENCE_IS_RESERVED=Ho letto la direttiva {0} dove è stata usata la chiave ''reference''. Questa chiave è riservata e non puoi usarla. Non preoccuparti, lo metti facilmente a posto dando un altro nome.
ERROR_VALIDATE_YAML_EXCEPTION=C''è stato un problema con la mappa YAML fornita con la direttiva {0}. Questa parte è un po'' complicata, perché riguarda aspetti del formato interno di serializzazione dei dati. Farò del mio meglio per darti una mano, per quanto posso.
ERROR_VALIDATEBODY_ARGUMENT_ID_IS_RESERVED=L''identificatore dell''argomento ''{0}'' è riservato, quindi non puoi adoperarlo. È facile correggerlo: chiamalo in modo diverso.
ERROR_VALIDATEBODY_ARGUMENTS_LIST=Non ho potuto trovare la lista degli argomenti. La lista mi serve anche se è vuota. Correggi e riprova.
ERROR_VALIDATEBODY_DUPLICATE_ARGUMENT_IDENTIFIERS=Sembra che tu abbia identificatori di argomenti duplicati nella tua regola. Correggi e riprova.
ERROR_VALIDATEBODY_MISSING_KEYS=Quando si definisce un ambito per l'argomento in una regola bisogna adoperare almeno 'flag' o 'default'. Assicurati che ci sia uno di questi.
ERROR_VALIDATEBODY_NULL_ARGUMENT_ID=Ho trovato che uno degli argomenti non ha identificatore. Assicurati di assegnare un identificatore all'argomento e riprova.
ERROR_VALIDATEBODY_NULL_COMMAND=Ho trovato un comando 'nullo' nella regola fornita. Dovrebbe essere facile correggere: aggiungi un comando valido alla regola.
ERROR_VALIDATEBODY_NULL_COMMANDS_LIST=Mi serve una lista di comandi. Specificala e riprova.
ERROR_VALIDATEHEADER_NULL_ID=La regola fornita non ha un identificatore. Quest'informazione è cruciale, assicurati di sistemarla e riprova. L'identificatore deve avere lo stesso nome della regola (senza estensione, ovviamente).
ERROR_VALIDATEHEADER_NULL_NAME=La regola fornita non ha nome. È facile correggere: specifica un nome valido e riprova.
ERROR_VALIDATEHEADER_WRONG_IDENTIFIER=La regola ha un identificatore sbagliato. Mi sarei aspettato ''{0}'', ma ho trovato ''{1}''. È facile correggere: correggi l''identificatore sbagliato con quello giusto.
ERROR_VELOCITY_FILE_NOT_FOUND=Il motore per i 'template' non è riuscito a trovare il file di input richiesto. Assicurati che la posizione del file sia giusta e riprova.
ERROR_VELOCITY_PARSE_EXCEPTION=C'è stato un errore durante l'analisi del file di input indicato. Assicurati che il file segua le specifiche del Velocity Template Language (VTL) e riprova.
ERROR_VELOCITY_METHOD_INVOCATION_EXCEPTION=Il file di input indicato ha un errore nella chiamata del metodo. Assicurati che il file segua le specifiche del Velocity Template Language (VTL) e riprova.
ERROR_VELOCITY_IO_EXCEPTION=Il motore per i 'template' non è riuscito a scrivere il file di output. Assicurati che il percorso abbia i permessi appropriati e riprova.
INFO_DISPLAY_EXCEPTION_MORE_DETAILS=Ci sono altri dettagli riguardo a questa eccezione:
INFO_DISPLAY_EXECUTION_TIME=Totale: {0} secondi
INFO_DISPLAY_FILE_INFORMATION=Elaborazione ''{0}'' (totale: {1}, modificato il: {2}), attendere.
INFO_INTERPRETER_DRYRUN_MODE_SYSTEM_COMMAND=Sto per lanciare: {0}
INFO_INTERPRETER_DRYRUN_MODE_TRIGGER_MODE=Sebbene stia eseguendo in modo 'dry-run', questo elemento è sempre elaborato perché è un 'trigger'. Nota che gli effetti di un 'trigger' possono influenzare l'esecuzione.
INFO_INTERPRETER_VERBOSE_MODE_TRIGGER_MODE=Questo elemento è un 'trigger' generato nell'ambito della regola. Nota che gli effetti di un 'trigger' possono influenzare l'esecuzione.
INFO_LABEL_AUTHOR=Autore:
INFO_LABEL_AUTHORS=Autori:
INFO_LABEL_CONDITIONAL=Condizionale:
INFO_LABEL_NO_AUTHORS=Nessun autore specificato
INFO_LABEL_ON_DETAILS=DETAILS
INFO_LABEL_ON_ERROR=ERROR
INFO_LABEL_ON_FAILURE=FAILURE
INFO_LABEL_ON_SUCCESS=SUCCESS
INFO_LABEL_UNNAMED_TASK=Compito senza nome
INFO_PARSER_ALL_RIGHTS_RESERVED=Tutti i diritti riservati
INFO_PARSER_DRYRUN_MODE_DESCRIPTION=procedi lungo tutte le fasi dell'esecuzione di un comando, ma senza chiamarne alcuno in modo effettivo
INFO_PARSER_HELP_DESCRIPTION=mostra il messaggio di aiuto
INFO_PARSER_LANGUAGE_DESCRIPTION=imposta la lingua del programma
INFO_PARSER_LOG_DESCRIPTION=genera un file di log
INFO_PARSER_LOOPS_DESCRIPTION=imposta il massimo numero di cicli
INFO_PARSER_NOTES=Questo programma usa le seguenti librerie e le rispettive licenze: CAL10N: MIT, Commons CLI: Apache 2.0, Commons Collections: Apache 2.0, Commons IO: Apache 2.0, Commons Lang: Apache 2.0, MVEL: Apache 2.0, Logback: licenza duale con EPL 1.0 and LGPL 2.1, Simple framework: Apache 2.0, SLF4J: MIT, SnakeYAML: Apache 2.0, Velocity: Apache 2.0, e ZT-Exec: Apache 2.0. Per ultimo e non ultimo, arara stesso è rilasciato in accordo con la licenza New BSD.
INFO_PARSER_ONLY_HEADER=estrai le direttive solo nel 'file header'
INFO_PARSER_PREAMBLE_DESCRIPTION=imposta il preambolo del file sulla base del file di configurazione
INFO_PARSER_SILENT_MODE_DESCRIPTION=nascondi l'output del comando
INFO_PARSER_TIMEOUT_DESCRIPTION=imposta il timeout di esecuzione (in millisecondi)
INFO_PARSER_VERBOSE_MODE_DESCRIPTION=mostra l'outout del comando
INFO_PARSER_VERSION_DESCRIPTION=mostra la versione dell'applicazione
LOG_INFO_BEGIN_BUFFER=BEGIN OUTPUT BUFFER
LOG_INFO_DIRECTIVES_BLOCK=DIRECTIVES
LOG_INFO_END_BUFFER=END OUTPUT BUFFER
LOG_INFO_INTERPRET_RULE=Sono pronto a interpretare la regola ''{0}''.
LOG_INFO_INTERPRET_TASK=Sono pronto a interpretare il compito ''{0}'' della regola ''{1}''.
LOG_INFO_POTENTIAL_DIRECTIVE_FOUND=Ho trovato una potenziale direttiva: {0}
LOG_INFO_POTENTIAL_PATTERN_FOUND=Ho trovato un potenziale schema alla riga {0}: {1}
LOG_INFO_RULE_LOCATION=Posizione della regola: ''{0}''
LOG_INFO_SYSTEM_COMMAND=Comando di sistema: {0}
LOG_INFO_TASK_RESULT=Risultato del compito:
LOG_INFO_VALIDATED_DIRECTIVES=Tutte le direttive erano valide. Pronti a partire.
LOG_INFO_WELCOME_MESSAGE=Benvenuto in arara {0} (revisione {1})!